Les 4 Chemins

Les 4 Chemins
11 Avenue Franklin Roosevelt 83560 Rians +33 (0)6 50 31 49 60 giteles4chemins@gmail.com

Les 4 chemins è una struttura di accoglienza per escursionisti e ciclisti, al crocevia di 4 principali arterie (St-Maximin, Manosque, Aix e Barjols). Situata nel cuore del centro storico di Rians, questa tipica casa di villaggio provenzale vuole essere un luogo semplice e accogliente dove soggiornare, scambiare e condividere. Niente piscina o SPA, niente terminale per carte di credito, o TV nelle camere, ma solo l'essenziale: pulizia, ospitalità e prezzi bassi accessibili a tutti... Wi-Fi incluso.
Riposta su 3 piani, con 5 camere e 14 letti a disposizione, la struttura può accogliere gruppi da 5 a 14 persone in gestione libera (cucina, sala da pranzo e soggiorno a disposizione). È il punto di partenza per escursioni alla Sainte Victoire, Verdon o Luberon.
Uno degli ultimi “alloggi di sosta” del Var, che ne mostra il credo: la sosta serale è un momento privilegiato, un ulteriore incontro che contribuisce al racconto del viaggio, una tappa in itinere.
Les 4 chemins organizza inoltre circuiti itineranti a piedi, in bicicletta, in minibus. Punto di arrivo o di partenza, il gîte diventa il luogo di ritrovo dei “candidati al viaggio e alla scoperta”.

Perché QualityMade?

Riconosciuti in QM per l’opera di promozione del territorio all’insegna di uno stile di vita sano e rispettoso per l’ambiente.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.