Agriturismo A Carubba du Bungiurnu

Agriturismo A Carubba du Bungiurnu
Valutazione media: 0 (0 recensioni)

L'agriturismo "A Carubba du Bungiurnu" è una struttura dotata di un'ampia zona giorno, una cucina attrezzata dove potrete scaldare e conservare le vivande, un salottino dove potervi rilassare e fare due chiacchiere, e dall’ampio balcone affacciato sul golfo. L'appartamento, appena finito di ristrutturare, ha un carattere moderno e funzionale.
I gestori sono coltivatori di un bellissimo orto sopra a Verezzi, olivicoltori, e a breve pianteranno un grande frutteto di una varietà autoctona di albicocche.
Assaggerete i loro prodotti durante la colazione, che vi serviranno facendovi compagnia, perché amano conoscere i propri ospiti.
Collaborano con una cuoca macrovegan con la quale organizzano corsi di cucina naturale durante tutto l'anno nonché cene vegane in estate.
Borgio Verezzi, il paese dove sorge la struttura, è un piccolo paesino che, pur essendo sul mare, non è stato invaso dal turismo di massa; ha mantenuto un carattere tipico. La posizione offre numerosi vantaggi: oltre alla vicinanza alle spiagge, pochi minuti a piedi, la casa si trova nel centro storico, su di una collinetta che domina il paese. Alle sue spalle, facilmente raggiungibili a piedi attraverso i "caruggi", ci sono le grotte Valdemino; famose per la varietà di scenari al loro interno, vantano il titolo di grotte più colorate d’Italia. Non finisce qui: alzando lo sguardo verso la collina troviamo Verezzi, uno dei borghi più belli d'Italia con le sue caratteristiche borgate.

Perché QualityMade?

Per l’impegno nel promuovere uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente, e nel recupero di specie autoctone nel frutteto.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.