Agriturismo Ruspina

Agriturismo Ruspina
S.P. 17 Nulvi - Castelsardo +39 340 583 9385 info@agriturismoruspina.com

Campagna, mare, foresta, tradizioni, suoni, silenzi, vento, archeologia, storia, cucina tipica,  mirto, l’Agriturismo Ruspina è tutto questo.
L’Agriturismo, a conduzione familiare, offre ai suoi ospiti una vacanza unica immersa nella quiete, nei sapori, nei colori, nei profumi della campagna dell’Anglona, regione storica nel nord Sardegna che si affaccia  sul Golfo dell’Asinara. Ruspina ospita allevamenti di cavalli purosangue arabo, bovini, suini e ovini.
La struttura ricettiva è parte integrante del podere Ruspina, immersa nel verde, circondata  dalla campagna e lontana dal caos. Cinque camere dedicate a famosi scrittori e scrittrici del panorama culturale sardo: A. Gramsci, G. Deledda, M.Murgia, G. Dessì, B. Lobina. Tra le varie soluzioni è possibile prenotare camere singole, doppie, matrimoniali oppure quadruple.
Presso l’Agriturismo Ruspina, potrete assaporare piatti della tradizione culinaria sarda contraddistinti da sapori veri, pietanze preparate con meticolosa attenzione, frutto di ricette tramandate e custodite gelosamente presso la struttura. Le materie prime con cui vengono preparati i piatti provengono rigorosamente dall’azienda stessa.
L’Agriturismo Ruspina è la sede ideale per rilassarsi e trascorrere una vacanza diversa, in piena libertà e fuori dagli schemi turistici tradizionali scoprendo una Sardegna vera, arcaica e ancora intatta.
 

Perché QualityMade?

L’attenzione verso un turismo responsabile, con un’offerta che predilige la qualità alla quantità, con promozione di uno stile di vita sano e rilassato, permette alla struttura riconoscimento all’interno del marchio QM.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.