Azienda Agrituristica Incanto Del Fiume

Visualizzazione del risultato

Azienda Agrituristica Incanto Del Fiume
Via Volterrana, 178, 56045 Pomarance (PI) +39 333 358 3847 info@agriturismo-incantodelfiume.com

L’Incanto del Fiume è un’azienda agricola di 40 ettari, con 350 olivi, più vite, cereali e legumi, e orto. Produce anche miele, frutta e marmellata, tutto bio!
L’agriturismo è antico: risale al 1860, è stato completamente ristrutturato nel 2005 e adattato alle esigenze del vivere più moderno.
L’Agriturismo “Incanto del Fiume” si trova tra Volterra e la costa.
Camere e appartamenti per le vacanze sono ideati affinché l’ospite possa muoversi liberamente e gestirsi indipendentemente. 
Ogni appartamento ha la sua cucina e un grande frigorifero.
Ogni camera ha una bagno, ed è completa di un frigobar, un bollitore e uno stendino.
La struttura si caratterizza nel preservare caratteristiche e materiali tipici, così che tutto rimanga inconfondibilmente toscano e rustico.
Le camere e gli appartamenti sono molto confortevoli, senza lussi, per tenere prezzi accessibili.
Al centro dell’esperienza del turista ci sono la natura e l’ambiente genuino. La casa è costruita per essere piacevolmente fresca d’estate; i ventilatori in ogni stanza forniscono una ventilazione aggiuntiva. In inverno il riscaldamento è alimentato da un impianto geotermico, caratteristico della zona; la casa è quindi sempre accogliente e calda, rispettando i principi di sostenibilità ambientale. Il Biologico non è solo un'etichetta, è uno stile di vita.
In azienda sono coltivati prodotti biologici su diversi ettari di terreno, proprio come fecero gli Etruschi qui 3000 anni fa. Nel ristorante sono utilizzati prevalentemente i prodotti dell’azienda agricola.

Perché QualityMade?

Fa parte di QM per il suo sforzo nell’offrire un’accoglienza di qualità, biologica, nel rispetto della sostenibilità e del basso impatto ambientale.

I nostri prodotti