Casa Albina

Casa Albina
Mulinu Suttanu Patrimonio (Pays Baistiais) +33 (0)4 95 37 00 57 infos@casa-albina-corsica.com

Il motto della famiglia Andréani, che ha lavorato per anni al ripristino di un’antica casa colonica, inaugurata nel 2010, è quello della diffusione della cultura corsa, della condivisione e della tutela dell’ambiente. Casa Albina è un complesso di otto alloggi, costruiti con pietre recuperate in loco e si trova in una zona alberata molto gradevole in prossimità di un piccolo fiume, a Patrimonio, una delle zone più fertili e verdi della Corsica.
Christian e Barbara Andréani, amanti della natura e della tradizione forniscono un’accoglienza familiare con tutte le possibilità di svago che si possono trovare nella regione del Nebbiu, di Capo Corso e della Conca d’Oru: l’accesso alle spiagge più suggestive, i luoghi per escursioni, le basi per le attività sportive, così come circuiti per la scoperta del patrimonio, la strada dei vini, la gastronomia locale, senza dimenticare gli indirizzi di produttori e artigiani.

Perché QualityMade?

Casa Albina trova riconoscimento in QM per l’opera di recupero di una struttura colonica storica, e per l’opera di diffusione della cultura locale e di preservazione del territorio.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.