Omina

Omina
Viale Giosuè Carducci 407 - Lucca  +39 3392006519 info@omina.it

Start-up innovativa a vocazione sociale, sviluppa strategie di marketing e modelli di governance per strutture che producono cultura, con l’aiuto della tecnologia funzionale e delle dimensioni digitali.
L'obiettivo è portare le strutture culturali a essere destinazione di un turismo lento e sostenibile, in cui il turista o visitatore, con le sue esigenze e il suo stile di vita, sia posto al centro di ogni progetto.
Attraverso strategie di marketing umanistico e olistico ci si rivolge a viaggiatori consapevoli, rispettosi della cultura e dell’ambiente visitato. I progetti realizzati, infatti, contemplano la sostenibilità economica, la responsabilità sociale, la sostenibilità ambientale, il rapporto con il territorio e con il turismo sostenibile, la salute e il benessere.
I servizi di consulenza proposti aiutano i musei e le istituzioni culturali a diventare economicamente più solidi e ad adottare prospettive più ampie, virtuose e interdisciplinari.

Perché QualityMade?

Si inquadrano all’interno di QM per l’opera di valorizzazione del patrimonio museale, in un’ottica di responsabilità sociale e sostenibilità.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.