Sardinia Slow Experience

Sardinia Slow Experience
Via Conteddu 63 Siniscola +39 3470650180 info@sardiniaslowexperience.com

Guide turistiche autorizzate ed esperte, dedicate a fare scoprire e vivere la Sardegna al suo meglio, per esplorarla a passo lento, camminando lungo i percorsi turistici meno battuti. Tutte le guide conoscono storia e tradizioni della Sardegna; vi potranno condurre nel bel mezzo dell’azione culturale.
A disposizione c’è un minivan per le escursioni, con capienza massima di  8 partecipanti, per offrire un’esperienza più dedicata.
Sono proposti diversi slow tour per scoprire in Sardegna musica locale, tradizioni enogastronomiche, feste popolari e gastronomiche, così come gli eventi unici esclusivi.
Possono essere noleggiate bici, macchina, barca, villa, Pick-up o drop-off all’aeroporto: una gamma completa di servizi turistici.
Sardinia Slow Experience offre esperienze autentiche alla scoperta della vera Sardegna: cultura, tradizioni, festival, gastronomia e cantine fuori dai percorsi turistici classici, soprattutto nelle regioni di Baronia, Barbagia, Gallura e Costa Smeralda. Si concentra sul turismo slow e responsabile viaggiando in piccoli gruppi.
Senza correre, permettendo di godere tramonti e lune piene sulla riva del mare o dalla cima di una montagna.

Perché QualityMade?

In QM per l’opera nel permettere la scoperta del territorio autentico, all’insegna di un’esperienza responsabile e priva di stress.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.