Spiruline paysanne corse

Spiruline paysanne corse
Ferme acquacole Saparelli, 13 chemin de Palofitto, Quartier Vigna Maio – Olmeto +33 (0)6 72033904 spirulinepaysannecorse@orange.fr

Siamo su una collina ricca di vegetazione affacciata sul mare, sovrastante il magnifico Golfo di Valinco, senza alcuna fonte di inquinamento industriale o agricolo nelle vicinanze.
Coltivata a Olmeto, la spirulina di questa fattoria acquicola di 400 metri quadrati gode di un microclima favorevole e di un ambiente ideale.
La spirulina è un’alga che esiste invariata da oltre 3 miliardi di anni. Deve il suo nome alla sua forma a spirale; appartiene alla famiglia dei cianobatteri o microalghe blu-verdi. Povera di calorie, rappresenta una miniera di nutrienti contenuti in un piccolissimo volume e viene qualificata come “superalimento”.
Presso la boutique dell’azienda è possibile acquistare sacchetti sigillati da 100 g di spirulina grezza, solo in ramoscelli: è il modo più naturale per consumare la spirulina!

Perché QualityMade?

Trova riconoscimento in QM per l’opera di coltivazione di un alimento raro ed essenziale che necessita di un ambiente attentamente preservato.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.