Tenuta Bellavista Insuese

Tenuta Bellavista Insuese
Via della Chiesa, 93 Guasticce Collesalvetti (Li) +39 0586 983002 info@tenutabellavistainsuese.it

Tenuta Bellavista Insuese, alle porte di Livorno nel comune di Collesalvetti località Guasticce, offre servizi di qualità di ospitalità e ristorazione, nel rispetto della natura e del benessere del consumatore. Farine monovarietali di grani antichi e olio vengono prodotti con metodi biologici. Durante tutto l'anno si organizzano numerose attività ricreative come visite guidate nei boschi, ai laghi o nella riserva naturale regionale "Oasi della Contessa"; concerti di musica classica e lirica; eventi culturali o sportivi.
La location, suggestiva, è adatta per ricevimenti e cerimonie, manifestazioni, set fotografici e cinematografici, percorsi per auto d'epoca,...
Una distesa di 700 ettari di meravigliosa macchia mediterranea per soggiorni ed eventi a stretto contatto con la natura.
Gestita dal 2010 da Sabina e Silvia Vitarelli, subentrate al padre Alberto che ha guidato l'azienda dal 1980 al 2009. In questi anni fu progettato il sistema di irrigazione, costruendo nelle vallate  i bacini artificiali per i 7 piccoli laghetti. I sentieri del bosco furono riaperti e le stradine di campagna ribattute. Alcuni casolari furono ristrutturati.
Le figlie portano avanti la tenuta con lo stesso spirito e la stessa filosofia del padre, nel rispetto della natura e degli ospiti.
L'azienda ha la certificazione biologica fin dal 2014.

Perché QualityMade?

Trova collocazione nel marchio QM per l’opera di grani antichi coltivati in modo biologico, con procedure tradizionali.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.