Treballu rural community hub

Treballu rural community hub
Vicolo II° Garibaldi 8, Laconi (OR), 09090 +39 3493847937 treballu.hub@gmail.com

In uno dei borghi più affascinanti della Sardegna, Laconi, circondato da un ambiente naturale unico nel suo genere, Treballu offre la possibilità di vivere un'esperienza unica insieme ad altre persone, professionisti e creativi provenienti da tutto il mondo. 
La struttura si trova nel cuore del borgo e del centro storico, in una casa antica più di cento anni e a pochi minuti a piedi dal Parco Aymerich, il parco urbano più grande dell’isola, dove si potrà "trasferire" temporaneamente il proprio ufficio quando si avrà bisogno di lavorare immersi nella natura e circondati dal verde.
La struttura offre la possibilità di soggiornare in camera tripla o doppia, con bagno condiviso, vivendo insieme ad altre persone di tutto il mondo, condividendo lo spazio di lavoro e tante altre attività, offerte dalla community locale, come visite guidate, laboratori artigianali, gite ed eventi locali.
Treballu nasce da un gruppo di giovani che, ancora prima di costruire un’attività ricettiva vera e propria, hanno pianificato un’idea di impresa basata sulla sostenibilità, sul rispetto dell’ambiente, sullo sviluppo rurale sostenibile del territorio in cui risiedono e sul rispetto dell’ambiente. L’azienda intraprende costantemente una serie di relazioni collaborative con altri attori del territorio, costruendo e mantenendo attivo un network di aziende, operatori e attività che garantiscono un’esperienza di qualità al visitatore.

Perché QualityMade?

Treballo trova collocazione nel marchio QM per l’opera di promozione e sviluppo del territorio con occhio sensibile alla sostenibilità sociale, culturale e ambientale.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.