Trovare Tuscany

Trovare Tuscany
Viale Armando Diaz 83, 56010 Vicopisano (PI) +39 ​​335 685 7855 info@trovaretuscany.it

Massimo e Jonathon offrono esperienze, sia culturali che naturalistiche, che valorizzano l'identità del territorio facendo sentire il viaggiatore un “local”.
Trovare Tuscany nasce abbinando la gestione di appartamenti a Vicopisano, splendido borgo toscano, con i tour da loro organizzati e personalizzati per piccoli gruppi.
I percorsi proposti sono tailor made e permettono di scoprire curiosità locali fuori dei circuiti classici, portando i turisti a cavalcare sulle colline, prendere uno scooter ed esplorare villaggi in cima alle colline, visitare vigneti o gallerie sconosciute con opere d'arte straordinarie, fare picnic o passeggiate attraverso le foreste.
In ogni tour, l’esperienza più vera è incontrare le persone del posto, fare acquisti dove li fanno gli abitanti, pagare i prezzi locali, sentirsi parte del luogo.
Trovare Tuscany organizza anche esperienze dedicate alla pasta, ai dolci, e alla gastronomia in generale.
Di particolare interesse è la lezione di cucina privata, dove si prepara un pasto di tre portate in casa di un locale, seguito da pranzo o cena con il vino abbinato.
Le destinazioni delle visite di Trovare Tuscany sono: Vicopisano, Pisa, san Miniato, Volterra, Lari e Terricciola, Buti, Calci, Torre del Lago, Lajatico, Firenze, Vinci Siena, San Gimignano, Livorno, Elba, Lucca, costa Toscana, Le 5 Terre, Pescia, Carrara.

Perché QualityMade?

Trova riconoscimento all’interno di QM per il valore dato al viaggiatore responsabile e alle imprese della filiera che valorizzano i territori e la loro identità.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.