Le aziende sono dislocate su un territorio eterogeneo che corrisponde ai cinque territori delle aree in cui opera il programma Interreg Marittimo diversificato paesaggisticamente tra coste frastagliate, spiagge, pinete, montagne, città d’arte, borghi storici, parchi naturalistici, campagne agricole e vigneti.
I percorsi sono stati ideati con l’obiettivo di far vivere al viaggiatore consapevole, esperienze uniche, identitarie e rispettose dell’ambiente e delle comunità locali; una vera e propria immersione nelle tradizioni e nella cultura dei territori. I viaggi sono rivolti a tutte le persone che vogliono sentirsi coinvolte e vivere pienamente gli itinerari non come turisti ma come viaggiatori-local, accolti da un’ospitalità unica e autentica che caratterizza questi luoghi.
Dunque, un invito a viaggiare nel Mediterraneo spinti da un’offerta integrata e combinabile che abbraccia più territori fra Italia e Francia, dove il viaggiatore può comporre la propria idea di viaggio, tra una ricca varietà di opportunità da scegliere in base ai propri interessi, esigenze e abitudini.